Consulenza telefonica gratuita per il recupero dati È il primo contatto con gli specialisti di recupero dati di P.L.Multiservice Sulla base delle informazioni ricevute, ti offriremo una prima consulenza su cosa fare per non aggravare la situazione e ti suggeriremo il servizio più adatto. Riceverai un preventivo senza impegno insieme alle istruzioni per la spedizione gratuita del supporto danneggiato, se intendi procedere con il recupero.
Fase di prognosi sul supporto di memoria Se il tuo servizio di recupero dati prevede la fase di prognosi, giunto in P.L.Multiservice il tuo dispositivo viene sottoposto ad una approfondita fase di analisi che termina con la generazione di un report dei file che potranno essere recuperati. Se sei alla ricerca di file specifici, consultando il report potrai verificare se tali file sono recuperabili e decidere di conseguenza se procedere o meno con il recupero. Se invece il servizio prescelto non prevede la fase di prognosi, il dispositivo giunto sarà avviato direttamente alla fase 3 di recupero dati.
Fase di recupero dati Attraverso opportuni interventi tecnici (sostituzione di parti, attività di microelettronica, calibrazioni, ecc.) i nostri esperti riescono ad ottenere nuovamente il funzionamento temporaneo del disco o di altro dispositivo per poter estrarre le informazioni. I dati "grezzi" saranno poi sottoposti a riparazione e ricostruzione delle strutture logiche danneggiate al fine di ottenere nuovamente l'accesso a file e cartelle.
Restituzione del backup Una volta completato il recupero, P.L.Multiservice procederà come segue: Copia dei dati recuperati su di un dispositivo di backup, esempio un hard disk esterno Restituzione dei dati tramite corriere espresso generalmente in formato crittografato Invio tramite email della password e di semplici istruzioni per l’accesso ai dati Il Servizio Clienti rimane a tua disposizione per eventuali necessità
© 2024 P.L. Multiservice. P.IVA 11374690151