Questa funzione ti consentirà di creare buoni sconto che verranno sbloccati mediante la scansione di un codice QR specifico. Una volta sbloccato, il cliente può utilizzare lo sconto quando lo desidera.
Ciò significa che il coupon non apparirà nell’app per l’utente fino a quando non scansiona il codice QR. Come negoziante, crei un coupon QR e ottieni un codice QR. È possibile distribuire questo codice QR sul proprio sito Web o in una newsletter, ecc. Per premiare azioni specifiche o semplicemente mostrarlo a clienti premium in modo che possano visualizzarlo. Una volta scansionato, il coupon apparirà nelle loro app.
Per aggiungerlo alla tua applicazione, basta cliccare su da “Aggiungi pagine” .
Quindi creiamo un coupon QR:
- “Immagine“: puoi aggiungere un’immagine per illustrare la tua offerta speciale.
- “Miniatura“: aggiungi una miniatura così il tuo coupon sarà più riconoscibile.
- “Titolo“: è il nome del tuo coupon.
- “Descrizione“: Descrivilo, quindi non ci possono essere equivoci.
- “Condizioni“: le condizioni di utilizzo.
- “Usa una sola volta?“: Controlla se vuoi che il tuo coupon sia un uso una tantum.
- “Termina a“: specifica la data di fine del tuo coupon, se non illimitata.
- “O illimitato?“: Verifica questo se non ci sono limiti di tempo.
Una volta impostato il coupon che desideri, fai clic su “OK” nella parte superiore della pagina. Creerà un codice QR che potrai stampare e visualizzare ovunque desideri consentire agli utenti dell’applicazione di scansionarlo per beneficiare del tuo coupon QR !. Nota che non devi aggiungere la funzione Scansione codice alla tua app perché il tuo coupon QR verrà scansionato dallo scanner che si trova direttamente nella funzione Coupon QR (non eseguire la scansione dalla funzione Scansione codice poiché non funzionerà).
Puoi personalizzare il design di questa funzione nella scheda ” Design“:
Hai Finito 🙂