Grazie a questa funzione, i tuoi clienti possono fissare un appuntamento presso la tua azienda di qualsiasi natura essa sia.

Se vuoi aggiungere questa funzionalità alla tua applicazione, è molto semplice. Prima di tutto, devi cliccare sulla funzione di prenotazione:

Quindi, devi fare clic su Screen Shot 2016-06-24 alle 12.13.29 e inserire la sede della tua attività e l’indirizzo email del gestore:

Se hai diverse attività commerciali, puoi aggiungere queste attività alla funzionalità di prenotazione. Per fare ciò, basta cliccare su Screen Shot 2016-06-24 alle 12.13.29. Quindi, devi solo inserire la sede di questa attività e l’indirizzo email del tuo manager. Puoi fare questo processo, tutto il tempo che vuoi per fare riferimento a tutte le tue attività.

Perché queste informazioni? 
La posizione della tua azienda è importante per i tuoi clienti, in modo che sappiano esattamente dove pianificano i loro appuntamenti.
Grazie all’indirizzo e-mail del tuo manager, l’applicazione ti invierà un’e-mail per convalidare l’appuntamento.

E il risultato:

Basta compilare i diversi casi necessari e l’appuntamento è fatto!

Hai Finito 🙂